Tenere gli armadi in ordine è un’operazione più semplice di quanto si pensi, basta adottare le giuste precauzioni.
Tenere gli armadi in ordine è un’operazione più semplice di quanto si pensi, basta adottare le giuste precauzioni.
Grace -Organizzazione & Home Decor-
Da sempre sostenitrice dell’organizzazione e dell’ordine, con una predilezione per i guardaroba, amo pianificare ed organizzare qualsiasi cosa, adoro infatti agende, scatole, penne colorate ed etichette.
Ho creato L’armadio di Grace, servizio di Professional Organizer, ispirandomi a Marie Kondo, indiscussa guru dell’ordine, seguendo quasi completamente il suo metodo.
Laureata nel 2009 in Scienze della comunicazione, ad indirizzo psicologico, negli anni mi sono appassionata all’home decor e all’ottimizzazione degli spazi all’interno di un ambiente. Mi reputo una persona intraprendente e non mi fermo davanti alle difficoltà, attenta ai dettagli, seria e precisa, con una forte necessità di utilizzare la mia creatività. Oltre al mio blog, sono presente su Instagram, Facebook e Pinterest, dove oltre a dare consigli, pubblico foto ispirazioni, con idee mirate all’organizzazione e alle decorazioni dei diversi ambienti di una casa.