Baby Brunch con HIPP

BuzzooleLa domenica è la nostra giornata lenta per eccellenza, la giornata in cui ci coccoliamo, ci viziamo, ce la prendiamo con calma e perché no, sgarriamo qualche regola. Il bello è che sgarrare è solo un’apparenza: domenica ho organizzato un piccolo brunch insieme al mio cucciolo e sulla tavola gli ho fatto trovare patatine e bevande colorate, biscottini, tutto era rigorosamente a misura di bimbo anche se Alessandro questo non lo sapeva. Ho allestito un piccolo angolino con il nostro tappetino peloso che fa tanta scena, preso i contenitori a forma di cuore e farfala e via, il gioco è fatto. Ma in realtà in tavola invece di patatine e bevande zuccherano c’erano Baby Soffi e Baby Gallette firmate HIPP, biscotti e naturalmente una deliziosa bevanda di frutta meglio nota come Frutta Splash.

hipp

HIPP per me da sempre è una garanzia: fin dai primi momenti dello svezzamento ho sempre cercato di proporre ad Alessandro cibi che fossero il più genuini possibili. Con HIPP sono sempre stata serena: prodotti BIO di altissima qualità e con il vero sapore delle cose, niente aromi aggiunti, e il rispetto per le materie prime fin dall’origine.

Ma quante volte ci siamo sentite ripetere che l’alimentazione è importante? Che i gusti si formano già nel pancione della mamma? Che l’alimentazione deve essere varia ed equilibrata? Centinaia o forse migliaia di volte. Sì, certo è tutto vero, ma parliamoci chiaro, i nostri bimbi vogliono mangiare quello che mangiamo noi e non sempre questo è possibile!

HIPP

Crescendo ho via via abbandonato l’uso di prodotti specifici per i bimbi in svezzamento proprio per assecondare i gusti e le voglie di Alessandro, il quale prediligeva il cibo proprio come lo mangiavamo noi a tavola: nessuno escluso, nel piatto dovevamo avere tutti  la stessa pietanza.

Hipp
La peculiarità che però oggi mi fa ancora scegliere i prodotti HIPP, azienda che da 60 anni abbraccia i principi della produzione biologica, è la sua capacità di fornire prodotti che si adattano alle diverse età della crescita, accompagnando i vari momenti della giornata, dalla colazione, passando per la merenda finendo con la tisana della buona notte.Buzzoole

Related Posts
Come rinnovare casa spendendo poco

Discussion about this post

  1. Luana ha detto:

    Anche noi adoriamo Hipp!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *