Meravigliosamente flats
In tutta onestà sono un’amante dei tacchi: slanciano, ci fanno camminare in modo aggraziato, sono sexy e stanno bene con tutto, ma…diciamoci la verità, non sono certo le scarpe più comode, no?! Soprattutto in una città come Milano, fatta di sanpietrini, terreni sconnessi, metropolitana, scale e chi più ne ha più ne metta.
E così anche io mi sono ritrovata a cercare disperatamente un paio, o più, di scarpe basse che però avessero stile, eleganza, particolarità, originalità!
Perfette in ogni occasione, le Santa Clara trovo racchiudano tutte le caratteristiche che cercavo in una scarpa flats.
Realizzate a mano con amore e con i migliori materiali, centrano la loro anima sul made in Italy facendone il loro punto di forza. E sebbene abbia tanto a cuore la tradizione, Santa Clara si accosta con entusiasmo alla dolce vita nella città della moda, ne gode ogni singolo momento e attraverso l’hasthtag #loveyourway ci invita a condividere i nostri piccoli grandi momenti di vita quotidiana in cui l’amore è il principale protagonista.
Anche quest’anno i modelli hanno nomi evocativi che rappresentano lo stile della stagione. Il mio preferito? Le “Blossom Stone” rifinite in cotone con stampa floreale e disponibili nelle varianti bianca e azzurro con accessorio in pietre dure bicolore.
E voi? Qual’è il vostro stile?
Santa Clara Milano
Adoro i tacchi, ma adoro anche le ballerine e le scarpe basse! Soprattutto ora che ci sono i due nanetti a cui correre dietro!!
Arianna
Mamma mia davvero Ari! Hai tutta la mia stima: se io penso a due Alessandri… mi sparo ahahahahah nel senso buono èh, perchè è un uragano di energia e lo adoro, ma che fatica… oddio sarà forse che sto invecchiando? Oh noooooo! Ahahahahahahahahahah!