BeGood il trattamento di bellezza da indossare

BeGood il trattamento di bellezza da indossare

Avete mai pensato di indossare un trattamento di bellezza? Si avete capito bene! Con Be Good è possibile e ve ne parlo meglio.

BeGood il trattamento di bellezza da indossare

La linea di abbigliamento BeGood nasce dall’unione di design, stile e manifattura made in Italy con l’ingegneria svizzera e le più avanzate ricerche in campo tessile. Ed è proprio questa unione a fare di BeGood un marchio unico nel settore dell’abbigliamento shapewear.

BeGood: prodotti cosmeto-tessili

I prodotti BeGood sono prodotti cosmeto-tessili, ma che cosa significa? Significa che sono prodotti pensati e realizzati per il benessere del corpo. BeGood infatti vuole esaltare la bellezza e il benessere di ogni donna. E lo fa attraverso un grandissimo lavoro di ricerca e know how di HumanWellness, azienda che ha brevettato e prodotto un materiale senza competitor a livello mondiale, la Dermofibra Cosmetics: un tessuto innovativo che contiene composti inorganici di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di ultima generazione con Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina.

BeGood il trattamento di bellezza da indossare

Trattamento di bellezza da indossare

I prodotti BeGood quindi sono un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare. La gamma di prodotti è dedicata al miglioramento della silohouette e del tono della pelle che combinate ad uno stile di vita sano composto da una corretta alimentazione e un pizzico di movimento fisico, aiutano a rendere le donne un po’ più sicure di se stesse alimentando la loro autostima.

Ti potrebbe anche interessare --> Come tornare alla routine quotidiana preservando il benessere delle vacanze

Come agiscono i prodotti BeGood?

Idratazione e tonificazione della pelle

le microsfere contenute nel tessuto rilasciano i principi attivi e saluti come Aloe Vera (che nutre, idrata e cura le infiammazioni), Vitamina A (che dona elasticità, protegge contro i radicali liberi e riduce le imperfezioni), Vitamina E (che rende la pelle più liscia e levigata), Caffeina (che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite).

Riduzione giro cosce, vita e fianchi

I composti inorganici di zinco, magnesio, silicio e titanio riflettono il naturale calore del corpo, stimolando la microcircolazione ed il drenaggio dei liquidi in eccesso per un effetto snellente e modellante. Grazie alle biotecnologie, i composti inorganici sono legati in modo permanente al tessuto e agiranno sempre ogni volta che si indosserà un capo BeGood.

BeGood easy fashion da indossare in ogni momento della giornata

I prodotti BeGood non sono da indossare solo nei momenti di sport e allenamento, ma anche nei momenti di tempo libero e svago. Io che non sono per nulla una sportiva, ma amo stare all’aria aperta li uso ormai appena posso: sono comodi, hanno una vestibilità fantastica, mi sento a mio agio e coccolata avvolta nei loro tessuti. Ormai sono diventati la mia coccola quotidiana, proprio come la mia skin care alla quale non riesco più a rinunciare.

BeGood il trattamento di bellezza da indossare

Dove acquistare i prodotti BeGood?

BeGood non ha negozi fisici, ma potete acquistare i prodotti nello store online. E con il codice FOSSALI20 per tutto il 2019 avrete diritto al 20% di sconto su tutti i prodotti (non cumulabile con altri sconti e promozioni già in corso).

#feelBeGood #dermofibraCosmetics #ad

Article Tags : ,
Related Posts
Cosa indossare a novembre copertina
Make up autunnale in 10 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *