Caribe Bay: il parco a tema acquatico numero 1 in Italia

Caribe Bay

Anche in fatto di divertimento l’Italia si posiziona ai primi posti e quindi perchè perdersi una chicca come il Caribe Bay, il parco a tema acquatico numero 1 in Italia, perfetto per tutta la famiglia?!

Caribe Bay: il parco a tema acquatico numero 1 in Italia

A soli 300km di distanza da Milano, nella cittadina di Jesolo da 30 anni c’è uno dei parchi a tema acquatico più belli e divertenti d’Italia e tra i 10 migliori del mondo, sì del mondo, avete capito bene. E proprio in occasione del suo compleanno abbiamo avuto l’occasione di tuffarci letteralmente nella sua divertentissima atmosfera.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: “Perchè viaggiare con un bambino piccolo?”

Caribe Bay

Acqualandia diventa Caribe Bay

Proprio al ricorrere del suo 30° anno di vita Acqualandia si trasforma in Caribe Bay. Per questa ricorrenza speciale si trasforma totalmente: 2.700 tonnellate di sabbia bianca e finissima, 500 palme e 160 nuovi ombrelloni.

Oggi il Caribe Bay è una vera e propria isola caraibica nel cuore di Jesolo, a due passi da Venezia.

Caribe Bay

Cosa trovare al Caribe Bay?

Divertimento per tutti, dai più grandi ai più piccolini con spettacoli, attrazioni, spiagge, giochi e ottimo cibo.

Adrenalina grazie al Captain Spacemaker che con i suoi 42 metri di altezza, è l’attrazione più alta d’Europa, per non parlare della piattaforma per Bungee Jumping più alta d’Europa che coi suoi 60 metri d’altezza toglie il fiato.

Sport con ben due pareti da arrampicata per mettersi alla prova assititi da personale altamente specializzato.

Relax proprio come in un’isola tropicale, cullata dal rumore delle onde, all’ombra delle palme, comodamente sdraiati sul proprio lettino sorseggiando acqua di cocco direttamente dal frutto, proprio come ai Caraibi… non è forse rilassante tutto questo?!

Caribe Bay

Caribe Bay

Il parco a tema acquatico numero 1 in italia, perche?

27 attrazioni acquatiche e non, tra cui Scary Falls il primo scivolo con la realtà virtuale, Shark Bay l’unica spiaggia caraibica all’interno di un Parco a tema acquatico, le attrazioni più alte d’Europa per non parlare di spettacoli professionali e attività di animazione. Ecco perchè Caribe Bay è il parco a tema acquatico numero 1 in Italia e noi ne abbiamo avuto la prova. Non ce ne saremmo più andati perchè ci siamo sentiti letteralmente catapultati in quei posti paradisiaci senza nemmeno prendere un volo.

Caribe Bay

Caribe Bay

Caribbean Golf per tutta la famiglia

 

L’intero parco è a misura di famiglia e insieme a tutte le attrazioni disponibili si trova anche un bellissimo Mini Golf tematizzato perfetto per avventurarsi tra Pirati, navi, buche, sabbia e divertimento a non finire.

Caribe Bay

Info utili

Al Caribe Bay non serve in alcun modo girare con i soldi: all’ingresso vi verrà consegnato un bracciale sul quale caricherete il vostro credito e grazie a questo braccialetto potrete pagare tutto quello che vi servirà all’interno del parco. Inoltre, grazie al bracciale, potrete aprire la cassetta di sicurezza posta sotto il vostro ombrellone dove potrete lasciare le vostre cose personali.

Caribe Bay

Info e prezzi

Vi basterà accedere al sito per scoprire i prezzi, le migliori offerte per tutta la famiglia, per i gruppi. Inoltre troverete spiegate perfettamente tutte le attrazioni con i rispettivi regolamenti.

Caribe Bay

Servizi

Per i più piccoli sono a disposizione dei passeggini gratuiti. Caribe Bay pensa ai bambini fin nei più piccoli dettagli, mettendo a loro disposizione dei bagni alla loro altezza, in tutti i sensi.

Ultimo, ma non per importanza, il Parco non ha barriere architettoniche, pertanto tutti potranno accedere alle piscine, aree spettacolo, negozi e punti ristoro. Non solo, presso la Shark Bay è a disposizione anche una carrozzina speciale per i visitatori con difficoltà motoria.

Abbiamo trascorso una giornata pazzesca, divertente e allo stesso rilassante. Le foto direi che parlano da sole. Se state pensando a qualcosa di speciale per questa estate non dovete assolutamente perdervi il Caribe Bay di Jesolo.

Related Posts
10 segreti per dormire bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *