Colazione con Teddi – Fattoria Scaldasole
Se c’è una cosa a cui non so rinunciare è la colazione, amo quelle belle colazioni lente, ricche, dolci e salate, amo le colazioni al bar, in quelli belli, dove puoi assaporare non solo il cibo ma anche il posto.
Alessandro è un pò come me, ama le colazioni, ma ad essere sinceri, ama ancora di più la merenda. Per lui scelgo sempre qualcosa di diverso e sfizioso, mi piace fargli assaggiare un pò di tutto, niente è escluso, dalle cose più genuine a quelle un po’ meno perchè sono fermamente convinta che i divieti assoluti porteranno solo alla voglia di trasgredire al divieto stesso, in questo modo invece mi piacerebbe educarlo a sapere scegliere nel modo più corretto ciò di cui è meglio non abusare e ciò che che fa più bene per lui e per tutti.
Proprio qualche giorno fa con Alessandro ho avuto il piacere di partecipare ad una simpatica colazione in una bellissima ludoteca milanese dove ci è stato presentato l’ultimo nato in casa Scaldasole: lo Yogurt Bio Teddi Frollino e Miele. Ci avrete visti sui social: con noi tanti altri genitori e bambini e a farci una bellissima sorpresa la super mascotte Teddi in carne ed ossa (se così si può dire).
Abbiamo giocato, mangiato, fatto un lavoretto e ancora mangiato. E’ stata una piacevolissima mattinata a misura di bimbo in tutto e per tutto. Alessandro era felicissimo, una scheggia impazzita, sorrisi e baci a profusione e sempre qualcosa tra le mani da assaggiare.
E’ chiaro quindi che quando sento parlare di Yogurt Scaldasole sono proprio tranquillissima: prodotti genuini e di alta qualità. Alessandro ne va matto ed io con lui, devo essere sincera.
Con l’occasione ho avuto modo di conoscere meglio questo prodotto, una merenda naturale ed equilibrata, che soddisfa i bambini e rassicura le mamme in cerca di un prodotto genuino.
Teddi Frollino e Miele completa la linea di yogurt composta da cinque semplici gusti a base di frutta che incontrano il gusto dei bambini: fragola, banana, albicocca, pera e mela.
Mi piace pensare che dal 1991 Teddi è al fianco dei bambini e con l’aiuto del simpatico e tenero orsetto insegna ai nostri figli e a noi mamme che nutrirsi bene significa voler bene all’ambiente e a se stessi.