Come rinnovare casa spendendo poco

Come rinnovare casa spendendo poco

Come rinnovare casa spendendo poco? Si può fare, te lo assicuro ed ora ti do qualche idea!

Come rinnovare casa spendendo poco

Non so tu, ma io ogni anno arriva un periodo in cui vorrei trasformare casa e darle un nuovo aspetto. Viene da sè che non ci si possa mettere a cambiare i mobili o fare lavori di ristrutturazione ogni anno, ma ci sono cose alle quali spesso non si pensa, che possono completamente trasformare un ambiente di casa e che hanno davvero un costo irrisorio o molto basso.

Le nostre case possono trasformarsi ad ogni stagione con queste piccole dritte, provare per credere. Io lo faccio sempre.

Tessili

Cambiare federe ai cuscini, tende nelle stanze o addirittura un tappeto ti assicuro che trasformerà completamente un ambiente. I costi di questo cambiamento possono variare, ma ci sono alternative davvero economiche.

Ti potrebbe anche interessare

Rinnovare casa con pochi euro: ecco come fare!

Soprammobili

In ogni casa che si rispetti ci sono soprammobili, o prendipolvere, come piace chiamarli a me. Vasi, ciotoline, porta candele, sulle mensole di casa nostra ci sono tantissimi oggetti che possono essere cambiati in colore, forma, e ovviamente anche posizione.

Quadri e stampe

Inserire quadri, cornici e stampe sulle pareti casa cambierà completamente l’aspetto di una stanza, provare per credere. Io scelgo sempre quelle di Desenio perché sono tantissime e di alta qualità. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e ci sono stampe perfette per tutti i gusti e per tutti gli ambienti di casa, sala, camera da letto, cucina, ovunque. C’è una vastissima scelta di stampe, ma anche di cornici, di tutti i colori e materiali, sono certa che troverai anche tu quella perfetta per trasformare casa tua.

Come rinnovare casa spendendo poco

In quest’ultimo periodo ho scelto delle stampe per la parete dietro al mio angolo ufficio, per rinnovare la camera di mio figlio ed anche una più piccina da posizionare nell’angolo “bar” della sala. Guarda la mia selezione di stampe Desenio e dimmi cosa ne pensi!

Come rinnovare casa spendendo poco

Come rinnovare casa spendendo poco

Come rinnovare casa spendendo poco

 

 

Spostare alcuni elementi di arredo

Un modo per rinnovare casa spendendo poco, anzi nulla, può essere quello di spostare alcuni complementi d’arredo. Hai mai provato a posizionare il divano su una parete diversa? Oppure a girare il tavolo della sala?

Sono certa che questi piccoli cambiamenti potranno esserti utili per rinnovare casa spendendo poco o anche nulla.

Cosa ne pensi? Hai ami provato a fare uno di questi cambiamenti? Fammelo sapere nei commenti

Come rinnovare casa spendendo poco

Related Posts
10 segreti per dormire bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.