Felice anniversario amore mio
Felice anniversario amore mio.
Sette anni tra alti e bassi, felicità e litigate, nervosismi ed esplosioni di gioia, 3 case (non tutte insieme eh), un cucciolo stupendo, persi un po’ nel mare della quotidiana noia per poi comunque ritrovarsi sempre… ma in fondo chi non li vive questi momenti?
Una storia nata come nelle favole, inaspettata, ma sempre desiderata. Tappe bruciate eppure vissute al massimo senza nemmeno un rimpianto.
Credits: Verdiana Ramina
Un amore esploso e vissuto passo passo costruendoci un nido piccolo piccolo che ci ha insegnato tanto, per poi crescere insieme a lui e diventare una Famiglia, quella che siamo oggi.
Vorrei dire tante cose, ma in realtà oggi sono particolarmente felice e le parole stentano ad uscire in questi momenti perché tendo a bearmi tra le braccia delle emozioni, dei ricordi, della felicità.
Un amore, il nostro, che ha vissuto anche momenti di attrito, scontro, eppure sento ancora vivo e forte non appena dimentichiamo tutto e ci abbracciamo tutti e tre.
Una famiglia che mai avrei potuto immaginare mi avrebbe fatto sentire così completa.
Credits: Verdiana Ramina
Questi pensieri sembrano più un brain-storming senza un reale senso eppure per me lo hanno: sono la parafrasi di ricordi ed emozioni che mi frullano nella testa e che provo a scrivere di getto per non perdere la sensazione di questo attimo.
Se ripenso al giorno del mio matrimonio, avevo 26 anni, una bimba, eppure lo rifarei ancora ed ancora, sommersa da tutto quel rosa che per me è sempre stato sinonimo di felicità, pace e amore.
Credits: Cristina Galliena
E poi l’arrivo di Alessandro, tanto atteso, voluto e cercato, la gioia indescrivibile della sua nascita e l’immensa meraviglia di vederlo crescere, di vederlo scoprire il mondo, imparare sempre più cose, la sua curiosità e la sua tenerezza. E ritrovarsi nei suoi occhi, nelle sue espressioni, nei suoi gesti.
Quanti brividi questa vita è in grado di regalarci?! Non smetto mai di meravigliarmi ogni giorno sempre di più. E per fortuna accanto a me, comunque, ci sei sempre tu, mio orso un pò scontroso e lamentoso, ma sempre presente, fedele e forte, le braccia che mi proteggono, la mano che mi accompagna.
Felice anniversario amore mio
Francy, cone hai raccontato bene voi, mi hai fatto tanto emozionare. Tantissimi auguri❤
Mi sono emozionata… Parole sincere e piene di amore! Tanti auguri a voi, siete bellissimi!