Free Printable LEGO Party Kit

Free Printable LEGO Party Kit!

Se amate allestire le feste da sole e se il vostro bambino o la vostra bambina ama i LEGO i mattoncini più famosi del mondo, bè siete nel posto giusto perchè in questo articolo troverai tutto quello che ti serve per allestire la tua festa a cominciare dal Free Printable LEGO Party Kit!

Quanti di noi hanno impressi nella memoria quei pomeriggi passati a costruire torri, case, parcheggi per auto? C’era davvero da sbizzarrirsi,anche perchè oltre ai mattoncini spopolarono i personaggi, gli animali e l’arredamento! E quanti di noi ancora oggi si trovano a fare queste costruzioni  per terra sul tappeto del salotto con i propri, figli, nipoti o bimbi di amici?

Free Printable LEGO Party Kit!

Alessandro, mio figlio, è un vero appassionato, ecco perchè ho chiesto ad Alice di realizzare per noi questo super Free Printable LEGO Party Kit ed ecco perchè oggi scriviamo a 4 mani questo articolo per aiutarti nella realizzazione della tua festa a tema LEGO.

Con questi free printable potrete dare libero sfogo alla fantasia nell’allestimento utilizzandolo come più vi piace.
Qui sotto Alice vi mostra come ha pensato di utilizzare il LEGO party kit per la festa di Alessandro

Download Free Printable LEGO Party Kit!

Ecco i file da stampare

01Lego    02lEGO      03LEGO

Come utilizzare il Free Printable LEGO Party Kit!

Potete ingrandire o rimpicciolire i personaggi e i mattoncini che trovate nei free printable, ritagliateli come meglio credete, io ho fatto dei tondi per alcuni, per altri invece ho semplicemente seguito i bordi della sagoma.

Con delle immagini più grandi ho creato un piccolo banner da appendere, con gli stuzzicadenti ho fatto dei cupcake topper per dolci o per qualcosa di salato, e ho preso delle cannucce di carta da decorare.

Per il Cake topper ho usato due cannucce e ho attaccato tre sagome su uno spago colorato, se vi piace potete aggiungere altri particolari, come ad esempio il numero dell’età del festeggiato come ho fatto io.

Aggiungete qualche palloncino giallo, rosso, verde e blu e magari spargete sul tavolo qualche mattoncino vero e qualche personaggio, sarà con poco, un allestimento super a tema!

          

             

Come ho allestito la festa di Alessandro a tema LEGO

Ecco come io ho allestito la Festa a tema LEGO di Alessandro con il party kit realizzato da Alice.
Io ho avuto la gran fortuna di aver ricevuto in dono da Alice tutto il kit già stampato, cannucce, cake topper e banner compreso, ma con i free printable che trovate in questo articolo, sarà un gioco da ragazzi.

Alessandro è stato felicissimo della festa organizzata a casa in compagnia dei suoi compagni di classe.

Free Printable LEGO Party Kit

Free Printable LEGO Party Kit

Free Printable LEGO Party Kit

Free Printable LEGO Party Kit

 

Ed insieme al LEGO party kit non può di certo mancare una super torta, sempre da realizzare con le vostre mani. Per quest’ultima ci ha pensato la nostra Gaia che mi ha assistito virtualmente nella realizzazione, ma vi assicuro che se l’ho realizzata io, la potete reallizare anche voi.

Free Printable LEGO Party Kit

Scopri la torta perfetta per la festa di compleanno a cura di Gaia per realizzare la festa di compleanno più bella e semplice di sempre.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *