I colori della primavera 2019 – Natural Woman

I colori della primavera 2019 - Natural Womem

La Primavera segna il ritorno dei colori. Ma per il 2019 sarà veramente così?
Con la bella stagione i nostri guardaroba diventano un arcobaleno vero e proprio. Io stessa non potrei farne a meno! Ma oggi vorrei invitarvi ad andare oltre gli schemi e pensare in modo unconventional. Sapete perchè? Vorrei rendervi ancora più speciali, particolari, mai scontate. Naturali, ma mai inosservate. Oggi vi svelo i colori della primavera 2019 all’insegna del look da Natural Woman.

I colori della primavera 2019 – Natural Woman

Perché accontentarsi di seguire il pensiero comune?
Ecco perché amo moltissimo la stagione dei fiori: la moda ha lanciato una palette cromatica che non avremmo mai immaginato per la Primavera. Chiamiamolo pure effetto sorpresa!

Si, perché dopo stagioni di fluo e colori sgargianti, si respira nell’aria il desiderio di colori più naturali e rilassati, in sintonia con madre natura. C’è la voglia di stare bene con se stessi e in armonia con quello che ci circonda. Voglia di normalità, di comodità, di naturalezza.
Insomma, più che una tendenza moda, si tratta di un vero e proprio mood. Ecco infatti che questa primavera sarà caratterizzata dai colori presi in prestito dalla terra, dalla sabbia, dalla pietra.

I colori della primavera 2019 saranno quelli della terra, sono eleganti e d’impatto. Bellissimi anche combinati tra di loro. Le Natural Woman vestono in ecru, seppia, rame, testa di moro, caramello e cioccolato.
Tra i miei preferiti, il Beige-Nude, declinato in ogni sfumatura, più o meno intensa, diventa forte e potente nella versione total look. Perfetto per sostituire le mise black, nella quotidianità; il Toffee (Pantone Primavera Estate 2019), intenso, avvolgente. È un marrone che presenta una punta di miele, quindi anche un po’ goloso!

I colori della primavera 2019 - Natural Womem
Nelle mie foto, uno degli abbinamenti outfit&details che amo di più, ispirato proprio a questa tendenza (in particolare nel blazer, orologio e bracciale) rivisitata con tocchi di colore come omaggio alla Primavera. Come? Con un bel colore arancio sulle labbra, a metà strada tra l’arancione cadmio, caldo, sensuale e femminile, esprime la potenza e l’energia della bella stagione, e il Living Coral (colore Pantone dell’anno), ricco, vitale, simboleggia il nostro innato bisogno di ottimismo e ricerca di gioia, il nostro desiderio di giocosità.

Leggi anche –> Le tendenze più glam per la nuova stagione.

I colori della primavera 2019 - Natural Womem

E la borsa? Un bel rosso acceso, che rimane comunque uno dei protagonisti indiscussi anche per il 2019.

Pronte per questa nuova stagione da Natural Woman?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *