Mio caro adorato Natale arrivederci
Con la giornata di ieri si sono definitivamente concluse le festività natalizie.
Per quel che mi riguarda sono stata contraddistinte dalla frenesia di un trasloco, un albero fatto qualche giorno prima dell’arrivo di Babbo Natale, un pò di influenza a tutti i membri della famiglia (che non guasta mai), e qualche foto ricordo ad immortalare questo magico periodo.
Quest’anno, oltre alle ormai consuete minisessioni svolte in collaborazione con Viridea, ho avuto il piacere di scattare qualche foto alla dolcissima Francesca in occasione del suo primo Natale.
Ho voluto ricreare a casa sua quella magica atmosfera fatta di lucine colorate, palline, addobbi, regali, un albero maestoso, il camino acceso e tutta l’amore della sua mamma e del suo papà a coronare il tutto.
Scattare foto nel loro ambiente familiare mi piace molto, i bambini si trovano a loro agio, c’è aria di casa e quando sono così piccoli è bello poterli lasciare muovere liberamente come sono soliti fare e scattare loro foto che sanno di quotidinità, ma allo stesso tempo sembrano diversi perchè visti con occhi nuovi, i miei.
Nonostante tutta la frenesia di questo periodo sono felice di essere riuscita a trovare il tempo per fare questo regalo a questa bella famiglia con la quale ormai siamo entrati in sintonia e in amicizia.
Vi regalo quindi ancora un pò di Natale con questi scatti e spero, attraverso questi, di dare il giusto “arrivederci” al periodo più bello e magico dell’anno in attesa del prossimo.
L’inverno è ancora lungo, ma non appena terminano le feste non sentite anche voi voglia di primavera, di un sole tiepido sulla pelle, di quelle belle passeggiate all’aria aperta, dei fiori che sbocciano?
E se questo è il lunedì dei lunedì, oggi lo esorcizzo con ancora un pò di nostalgia, di profumo di biscotti e di calore di casa.
Bellissime e foto e articolo che sa ancora di Natale <3
Grazie di cuore, mi fa davvero piacere ti sia piaciuto! Un abbraccio!