Il meraviglioso mondo Nanán

Quest’anno il tempo sembra scorrere più veloce del solito: manca meno di un mese al Natale e onestamente ho pensato a ben pochi regali da fare!
Così mi è venuta un’idea: e se mentre cerco i miei regali condividessi con voi qualche idea?

Oggi allora vi voglio parlare del primo regalo di natale che ho acquistato: una mia carissima amica ha dato alla luce da poco la sua piccola Giada e per lei ho scelto qualcosa di speciale, ho scelto Nanán.

Nanán è qualità, ricercatezza, Made in Italy, é un mondo bianco, ovattato, tenero, elegante, un mondo fatto di peluches, complementi d’arredo delicati, a misura di bimbo. Tutto è pensato per i nostri cuccioli sin dalla nascita ed io entrando nella boutique di Piazza Virgilio a Milano ho letteralmente perso la testa.

Nella calda luce di un sole novembrino mi sono persa a guardare culle, lettini, lenzuolina, copertine, peluches, teneri orsetti, abbigliamento semplice, curato e raffinato dai toni delicati, e poi ancora creme, bagnoschiuma, bavaglini, calzini, carillon, borse…insomma ogni genere di articolo utile per noi e per i nostri bimbi.

Per la mia amica, sapendo che ormai ha un po’ tutto, avendo lei deciso di fare a suo tempo una lista nascita, ho scelto di acquistare il sempre utile fasciatoio da viaggio e una crema lenitiva per il cambio pannolino: il fasciatoio da viaggio è molto elegante in eco pelle impunturato color ecru, un colore neutro ed evergreen, utilizzabile su qualsiasi superfice e facile da pulire con una semplice spugnetta umida, mentre la crema lenitiva è corredata da un dolcissimo orsetto in peluche, utile da tenere sempre in borsa come diversivo in ogni situazione.

Se  siete quindi alla ricerca di un regalo speciale ed unico, elegante e raffinato, per una persona importante, Nanán è quello che fa per voi.

(Post in collaborazione con Nanán)
Related Posts
Come rinnovare casa spendendo poco
10 segreti per dormire bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *