New opening Lush Milano Duomo
Invitata alla serata inaugurale riservata a stampa e blogger, il nuovissimo Lush Milano Duomo, il più grande store d’Italia inaugura proprio nel cuore del capoluogo milanese, nonché la mia adorata città. Aperto al pubblico sabato 5 novembre è un vero spettacolo per tutti i cinque sensi.
Un viaggio sensoriale che occupa una superficie di 200mq, il nuovo store rappresenta l’emblema dell’Innovazione Lush e porta a Milano il profumo di Londra, ispirandosi al design del flagship store di Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo.
Ormai lo sapete e poi chi non conosce Lush? Qui non troverete solo dei semplici prodotti cosmetici, ma un’offerta di prodotti unici nel settore e al contempo freschi, fatti a mano, 100% vegetariani, realizzato utilizzando materie prime equosolidali e rigorosamente non testati sugli animali.
Il tutto circondato da uno spazio innovativo per favorire un approccio personalizzato e altamente coinvolgente: un ingresso di una sola vetrina, una porta piccolissima come quelle di Alice che ci catapulterà nel paese delle meraviglie.
Un esplosione di colori e di profumi vi travolgerà subito grazie alle ormai famosissime bombe e degli spumanti da bagno, prodotti oserei dire iconici di Lush, per poi proseguire in uno spazio suddiviso per tematiche ed esperienze. L’area skincare trasformata in una vera e propria oasi di relax, musica lounge ispirata al concept dei negozi Internazionali. Presente per la prima volta in Italia l’innovativo concept Hair Lab, dove poter provare i prodotti dedicati ai capelli comodamente seduti su poltrone vintage. E non dimentichiamo l’area dedicata agli inebrianti profumi Gorilla Parfume, un vero tuffo nei ricordi, nelle sensazioni che rievocano un’emozione, un luogo, un’esperienza.
I meravigliosi arredi mi hanno lasciata davvero incantata: un incrocio di stili perfettamente riuscito e con le stesse caratteristiche dei prodotti Lush stessi: arredi realizzati a mano con legno di recupero provenienti da antichi fienili della Brianza e pavimento realizzato in resina naturale certificata. Per concludere anche il sistema di illuminazioni non poteva che essere pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica.
Insomma una vera filosofia di vita che contraddistingue ogni singolo centimetro quadrato, che stupisce, coinvolge, cattura e innamora.
Protagonisti della serata e dell’apertura del 5 novembre i nuovissimi colluttori solidi presenti solo su Milano e Londra, una vera chicca, un prodotto innovative nella forma e classico nella sostanza.
Ancora una volta, se programmate una visita in città non potete lasciarvi sfuggire l’esperienza di shopping più coinvolgente della città. Trovate Lush Milano Duomo proprio alle spalle del Duomo di fronte a una delle splendod Magnolie che in primavera incantano milanesi e turisti di tutto il mondo.