Party kit festa del papà

Party kit festa del papà

La festa del papà si avvicina ed è risaputo che fare un regalo a un uomo è sempre più difficile del fare un regalo a una donna! Ma perchè fare un regalo quando si può fare una festa? Ecco perchè ho pensato di realizzare un carinissimo Party Kit festa del papà semplice e gratuito da scaricare subito e realizzare in pochi semplici passi insieme all’aiuto dei nostri bambini.

Da quando sono mamma questa festa è diventata ancora più importante, solo che avendo due bimbi piccoli va da se che sia io a dovermi occupare del regalo per il papà.

Grazie all’inizio dell’asilo del più piccolo, quest’anno mio marito riceverà di sicuro qualcosa fatto a mano da lui, forse un disegno, o una coccarda, chi lo sa. Ricordo che da piccola feci un porta penne (che tutt’ora esiste) con il rotolo della carta igienica, anche se ora alla figura del papà manca un baffo, ma in fondo, ha più di trent’anni!

Quindi ho avuto una piccola idea creativa che strapperà loro sicuramente un sorriso!

Party kit festa del papà

Party kit festa del papà

Non è un regalo che si compra, ma qualcosa di semplice da realizzare con le vostre mani, ma soprattutto non è un semplice oggetto, ma qualcosa che renderà speciale questa giornata e che diventerà un ricordo dolcissimo per tutto, specie se lo realizzerete insieme ai vostri bambini.

Qui di seguito vi spiego come creare questi simpaticissimi cup-cake topper a forma di cappello, cravatta e baffi da hipster!

Party kit festa del papà

Realizzarli è facilissimo, innanzitutto basterà stampare il printable gratuito completo di sagome che trovate qui sotto!

Party kit festa del papà

Party Kit festa del papà DOWNLOAD

Inoltre vi serviranno:

  • stuzzicadenti
  • cartoncini colorati
  • colla a caldo
  • forbici
  • matita

Party kit festa del papà PROCEDIMENTO:

Disponete le sagome sul cartoncino del colore che preferite, io ho scelto il nero e il bianco per i cappelli e il nero e il marrone per i baffi e le cravatte dei papà.

Con una matita seguite il contorno della sagoma e ritagliatela, poi incollatela allo stuzzicadenti con la colla a caldo, io ho abbinato anche il cappello ai baffi sullo stesso stecchino, ma potete abbinare anche cravatta e cappello a vostro piacimento!

Una volta finito dovrete solo cucinare i buonissimi Cup Cake per la festa del Papà che la nostra Gaia ha pensato proprio per i nostri super papà e che trovi online cliccando sul titolo!

Party kit festa del papà

Iniziate a divertirvi e sbizzarrirvi con questo simpatico Party kit festa del papà.

Auguro una buona festa del papà a tutti, a chi lo è da tanto, a chi lo è da poco e a chi lo sta per diventare!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *