Rilassarsi a Milano – QC Terme Milano
Sono stati giorni intensi, sia fisicamente, sia mentalmente. Il trasloco, i documenti e ora tutti i passaggi, per non parlare del Natale imminente e della corsa sfrenata ai regali ai quali, ovviamente, non siamo riusciti a pensare per tempo.
Sebbene anche il tempo da dedicare ad Alessandro sia stato poco, ho pensato comunque che dopo tutto meritavamo una serata tutta nostra. E allora ieri sera ci siamo regalati qualche ora di vero relax in uno dei posti più belli e più adatti a questo genere di esigenza: le QC Terme Milano.
Era la prima volta che andavamo e siamo stati letteralmente stregati: l’atmosfera Natalizia completava un ambiente già accogliente e raffinato, ma mai sopra le righe.
Io e Giacomo ci siamo trovati direttamente davanti all’ingresso (io arrivavo dall’ufficio): non c’è stato bisogno di portarsi molto se non un costume da bagno, al resto, a tutto il resto pensano loro: accappatoi, teli, ciabattine, a completare il tutto bagno doccia, shampoo e balsamo all’interno delle docce, Crema corpo, latte detergente, crema viso e lozione per i capelli all’interno degli spogliatoi.
Le terme si compongono di due zone: una interna con diverse sale come sauna, hammam, sale rilassanti di vario genere, docce, cascate e percorso kneip; è una zona esterna con vasche di acqua calda e un tram trasformato in sauna.
Sempre all’interno si trova la sala buffet, la sala evento beauty e al primo piano l’area massaggi.
Eh si perché io e Giacomo, a completare un quadro già perfetto, abbiamo pensato di aggiungerci anche un rigenerante massaggio di coppia.
Non potevamo che rimanere incantanti, un luogo magico per ricaricare corpo e spirito, nel quale coccolarsi, dimenticarsi del tempo che scorre, respirare profondamente, riposarsi.
Sicuramente ci torneremo, magari in primavera, ci regaleremo ancora una volta un momento per noi per poter vivere al meglio il tempo della famiglia.