Rossetto: usi alternativi. Il tuo prodotto multitasking!

Rossetto usi alternativi.

Ebbene sì, il rossetto ha molti usi alternativi. E’ un vero e proprio prodotto multitasking, scopriamo insieme perchè!

Rossetto: usi alternativi. Il tuo prodotto multitasking!

Il rossetto solo sulle labbra?? E chi l’ha detto! Quest’estate via libera allo sfogo e alla creatività ragazze, rompiamo le solite regole e catapultiamoci nel bellissimo e divertentissimo mondo della creatività.

Rossetto: usi alternativi. Il tuo prodotto multitasking!

Rossetto al posto del Blush

Tutte noi abbiamo almeno un rossetto rosso, corallo oppure rosa nella nostra caotica trousse di make-up, ma magari non abbiamo blush o ombretti particolari. Pazienza! Perchè semplicemente con il nostro amato rossetto potremmo dare un tocco di colore al nostro viso. Vi basterà usare i vostri polpastrelli, è semplicissimo!

Come applicarlo

Prendete il vostro rossetto e andatelo ad applicare con piccoli tocchi  sulla guancia, proprio lì dove si forma quel piccolo rigonfiamento quando accennato un piccolo sorriso, quello è il punto del blush. Quindi con movimenti circolari, facendo sì che si sfumi bene e che la vostra guancia acquisisca un tocco di colore, andate ad applicare a piccole dosi il rossetto sul vostro viso. Facile no?! Vi vedrete subito più fresche e luminose!

Il blush è importante per dare una nota fresca all’incarnato, non dimentichiamocelo!

Rossetto al posto dell’ombretto

Per chi vuole dare un tocco di colore all’occhio potrà utilizzare il rossetto anche sugli occhi picchiettandolo con il polpastrello!

Come applicare il rossetto sugli occhi

Con il dito andate a prelevare un pò di prodotto direttamente dal rossetto e successivamente picchiettate sulla vostra palpebra mobile. Con il polpastrello pulito andate a sfumare i brodi in modo da renderli morbidi e quasi impercettibili. Et voilà il gioco è fatto, tanto mascara e il successo è assicurato!!!

Un trucco a lunga tenuta: consigli.

Per una durata maggiore vi consiglio sempre, a prescindere da quale tipo di make-up eseguirete, di applicare un velo di cipria, anche sulle palpebre.

Related Posts
Make up autunnale in 10 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *