Tu sei più potente di quanto immagini – illustrazione motivazionale scaricabile gratis

Tu sei più potente di quanto immagini - illustrazione motivazionale scaricabile gratis

Benvenuto ottobre e benvenute novità! Quella di oggi è che d’ora in poi su queste pagine troverete un’illustrazione motivazionale scaricabile gratis dedicata a noi donne realizzata dalle sapienti mani della nostra illustratrice Enza Valente.

“Spesso ce ne dimentichiamo, ma sono convinta che ognuna di noi abbia forza e potenza in abbondanza per affrontare ogni tipo di situazione.
Lo so, non è facile rendersene conto, perché spesso ci sentiamo stanche, deboli, giù di morale.
Allora ricordiamoci che è solo la nostra percezione, non la realtà, che il nostro cervello può sorprenderci, che se magari cambiamo modo di vedere le cose o ritroviamo le nostre motivazioni possiamo iniziare a usare la forza che è lì, nascosta tra le pieghe della nostra anima e va solo tirata fuori!
Allora iniziamo il nostro viaggio dentro noi stesse, impareremo e faremo cose che non pensavamo mai di poter fare!”

Tu sei più potente di quanto immagini – illustrazione motivazionale scaricabile gratis

Tutti gli esseri umani ambiscono alla felicità, ma questo non deve essere un obiettivo, bensi un percorso. La forza che abbiamo dentro noi è il motore che fa muovere tutte le cose, in primis la nostra mente a trovare il bello, il meglio.

Il pensiero positivo ci porta a trovare la soluzione del problema e non a soffermarci sul problema stesso. La forza che è dentro di noi ci aiuta ad affrontarlo.

Ecco perché oggi lo stile inconfondibile di Enza, che si sposa perfettamente con il mondo de La Sottile Linea Rosa, ha dato vita a questa illustrazione motivazionale che potete scaricare gratuitamente cliccando semplicemente qui.

Tu sei più potente di quanto immagini – illustrazione motivazionale

Potete usarla come sfondo dei vostri smartphone o tablet, potete stamparla e tenerla sempre sott’occhio.

È gratuita, ma un bel gesto di gratitudine per dire semplicemente GRAZIE sarebbe quello di seguire Enza sui social (Instagram e/o Facebook), ma anche La Sottile Linea Rosa .

Altrettanto gratuito ed è questo il vero scopo dei social: CONDIVIDERE non solo prendere, senza dare nulla in cambio.

Ricordate #SharingIsCaring

Presto ci vedrete coinvolte in nuove avventure e nuovo materiale da scaricare, quindi ricordate di iscrivervi alla newsletter (trovate l’apposito spazio sulla barra laterale -da desktop- e scorrendo verso il basso -da mobile-) così rimarrete sempre aggiornate sui nostri articoli

Related Posts
Free Printable LEGO Party Kit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *