Un momento di relax a due passi da Milano – Exit Spa

momento di relax a due passi da Milano

Ritagliarmi del tempo per me credo sia sempre stata una mia prerogativa. Amo stare in compagnia, ma ad un certo punto ho bisogno di silenzio, di stare da sola con me stessa e i miei pensieri, ho bisogno di respirare a pieni polmoni, in altre parole ho bisogno di farmi i fatti miei. Stare da sola mi fa bene. Mi fa ricaricare e rimettere in equilibrio. Questo weekend ne ho avuto ancora una volta la prova. Ho passato un piacevolissimo momento di relax a due passi da Milano, precisamente alla Exit Spa di Saronno.

Ho trascorso delle piacevolissime ore tra vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, stanze del sale altre varie esperienze. Ho anche avuto il super rigenerante piacere di dedicarmi un massaggio…ah i massaggi, quanto li adoro, ed è stata una vera boccata d’aria fresca, una coccola di cui avevo estremamente bisogno.

Un momento di relax a due passi da Milano – Exit Spa

Exit Spa è una vera oasi di benessere dove trascorrere un momento di relax a due passi da Milano, ma non solo: con i suoi cinquemila metri quadri si distigue come location multifunzionale dove potersi rilassare, ma anche dedicare alla cura di sé. Exit Spa è inoltre dotata di un’ampia area esterna dando la possibilità di rilassarsi anche sotto il sole.

 

Luci morbide e ambienti dai colori chiari fanno da sfondo anche all’aperispa che si svolge ogni venerdì e sabato, sia all’ora di pranzo, sia all’ora di cena, con un ricco buffet.

Al di fuori dell’orario di aperitivo trovate comunque sempre a disposizione un delizioso buffet a base di tisane di ogni tipo, marmellate e pane, biscotti e dolcetti vari.

Non manca anche il ristorante dove vengono servite tapas totalmente naturali e genuine.

Un vero servizio completo dove vivere a 360° un prezioso momento di relax a due passi da Milano, lontano dal caos cittadino, senza farsi mancare davvero nulla.

Tra le esperienze che potete fare, oltre al centro benessere ricco di trattamenti esclusivi davvero interessanti, avete anche la possibilità di vivere dei trattamenti in autonomia, come lo scrub e i fanghi in due sale dedicate avvolti dal vapore.

Da non perdere anche le sale realx, la stanza di sale, il bagno aromatico, il percorso frigidarium, nonché Sauna Soft e Finlandese per rilassarsi dilatando i pori della pelle ed eliminare le tossine. E poi ancora lasciarsi cullare dagli ovetti in vimini della Sala Cocoon. Insomma una vera e propria oasi di benessere per un momento di relax impareggiabile.

Se avete voglia di staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana, dai pensieri e da tutto ciò che vi circonda, prendete le vostre amiche più care e portatele con voi a trascorrere un momento di relax a due passi da Milano da Exit Spa.

 

Post in collaborazione con #exitspa

Article Tags : , , , ,
Related Posts
Colazione natalizia da Starbucks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *