Un weekend al lago
Il weekend scorso finalmente ci siamo riusciti a ritagliare un paio di giorni per noi tre e abbiamo iniziato a godervi questa estate che sembrava non volesse più arrivare.
Siamo andati nel nostro posticino del cuore, nella nostra casetta nel cuore della campagna veneto-trentina, immersa nei vigneti, ai piedi delle montagne e dove scorre il fiume Adige.
Abbiamo passato un’intera mattinata al parco giochi, la mamma di è ritagliata qualche minuto per un po’ di shopping e abbiamo trascorso un bel pomeriggio al lago, nel suggestivo paese di Garda, paesino che da il nome all’omonimo lago, una pizza in un eccellente ristorante family friendly.
Il tempo purtroppo non era ancora così clemente come in questi giorni è la pioggia ci ha costretti ad un rientro anticipato, ma è stato comunque bello trascorrere qualche ora in famiglia, rilassati e tranquilli, senza fretta e frenesia.
la quotidianità purtroppo ci porta a viverci troppo poco, qui nella nostra vallata invece ritroviamo il senso del tempo, dello spazio e delle persone, qui riusciamo a ritornare a noi, a prenderci per mano e a goderci le piccole immense gioie della vita.