Una foto stampata a Natale, quel rito irrinunciabile

Una foto stampata a Natale, quel rito irrinunciabile

Ho sempre amato la fotografia, ancora quando c’erano i rullini ne facevo sviluppare a valanghe. Poi con l’avvento del digitale si è un po’ persa questa abitudine anche se amo sempre selezionare alcuni scatti per dar loro una nuova vita attraverso la stampa, in particolare a Natale. E da quando c’è Alessandro è diventato ormai un rito: regalare un ricordo, una foto stampata a Natale è uno di questi riti irrinunciabili che fanno sempre felici tutti soprattutto i nonni.

E così anche quest’anno ho pensato di aggiungere al consueto calendario che è quasi diventato sinonimo di buon auspicio in famiglia, anche un biglietto con una delle nostre foto preferite di quest’anno per augurare Buon Natale a chiunque riceverà un nostro dono.

Una foto stampata a Natale, quel rito irrinunciabile

 

Una foto stampata a Natale, quel rito irrinunciabile

Impacchettare con cura e corredare con il giusto biglietto è una delle cose che amo di più a Natale e quando vedo tutti quei bei pacchettini sotto l’albero mi si illuminano gli occhi.

 

Quest’anno per stampare calendario e biglietti di auguri ho scelto il servizio di VistaPrint: ho davvero faticato a scegliere il layout e le grafiche da quante proposte c’erano!

Le decorazioni in rilievo dorate hanno avuto la meglio per rendere ancora più speciale il nostro biglietto di Auguri.

Il servizio è davvero super veloce e la stampa di qualità.

Una foto stampata a Natale, quel rito irrinunciabile

Una foto stampata a Natale: codice sconto!

A questo punto, dato che siamo sotto Natale, un bel codice sconto per realizzare un regalo semplice, ma sicuramente gradito e che rimarrà nel tempo penso sia un dono che io stessa sono felice di potervi fare.

Vi basterà andare sul sito di VistaPrint e digitare il codice LASOTTILELINEAROSA e avrete subito il 50% di sconto sui calendari da muro, il 25% sui biglietti di Auguri e sui Photo gift .
Il buono è valido fino al 1º febbraio 2019 quindi direi che potete approfittarne per molto tempo!

Una foto stampata a Natale, quel rito irrinunciabile

Regalare un ricordo è sempre una buona idea, e una foto stampata a Natale è un gesto sempre ben gradito! Non siete d’accordo?

Per rendere ancora più speciali le vostre foto, non dimenticate i miei Preset Lightroom gratuiti, li trovate proprio QUI!

Related Posts
La mia storia di adozione

Discussion about this post

  1. Avatar Lidia ha detto:

    Francyyyyyyyyyyy non potevi darmelo primaaaaaa ahahahaha, mannaggia, mi arriva domani la foto che ho fatto stampare x i nonni su tela, ma da un altro sito. Terrò il tuo codice sconto x stamapare le foto del dopo festa. Grazie !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *