Unghie natalizie 2021: colori smalti semipermanenti di tendenza
Per questo Natale vuoi avere delle unghie perfette e con colori di tendenza? Non perderti questo articolo allora, ti spiegherò come avere unghie natalizie stupende direttamente a casa tua.
Unghie natalizie 2021: colori smalti semipermanenti di tendenza
Avere delle unghie natalizie perfette senza spendere cifre esagerate non è poi così difficile. Basta usare prodotti professionali e di qualità proprio come quelli di NEONAIL.
In questo articolo ti mostro come realizzare delle unghie natalizie con il semipermanente direttamente a casa tua e con colori di tendenza.
Applicare il semipermanente a casa è davvero semplicissimo e ti permetterà di risparmiare un bel gruzzoletto oltre ad essere super autonoma nella gestione.
Cosa occorre per realizzare il semipermanente a casa
Per realizzare il semipermanente a casa io ho scelto il Winter ManiLand Starter Set di NEONAIL. Lo potete acquistare direttamente sul sito e attualmente ci sono diverse promozioni imperdibili attive.
Il set contiene tutto ciò che serve per una manicure semipermanente dall’aspetto professionale.
Grazie a questo set completo potrai realizzare delle unghie natalizie davvero meravigliose e farlo sarà semplicissimo. Inoltre la manicure durerà 21 giorni, fantastico non trovi?
Il set Winter ManiLand è ispirato all’inverno, quindi troverai 5 nuance di smalti semipermanenti che rispecchiano le tonalità fredde ed eleganti della stagione, colorazioni di tendenza perfette per tutto l’inverno e non solo. Femminile e affascinanti, sono colori adatti ad ogni occasione.
Inoltre è un’ottima idea regalo, ci avevi pensato?
Ma veniamo a noi!
Come applicare lo smalto semipermanente per avere unghie natalizie perfette
Ora ti spiego passo passo gli step per realizzare la manicure semipermanente con il Set Winter ManiLand Starter Set di NEONAIL. All’interno della confezione che puoi acquistare sul sito troverai tutto il necessario.
Forma
Innanzitutto occorre dare alle unghie la forma desiderata e per questo dovrai utilizzare la lima della grana 180.
Cuticole
E’ importante pulire per bene le unghie dalle cuticole. Aiutati con uno strumento adeguato.
Opacizzare l’unghia
Ora con il buffer devi opacizzare il letto ungueale. La superficie deve essere completamente opaca, soprattutto nella zona delle cuticole. Puoi rimuovere la polvere della limatura con un pennello.
Sgrassare
Rimuovi eventuali residui di polvere o sporco pulendo l’unghia con un cotone imbevuto di Cleaner. Ora siamo pronte per procedere con le applicazioni.
Base
Applicare uno strato leggero su tutta l’unghia di Repair Base e passare sotto la lampada LED.
Colore
Io ho scelto il Someone Special per tutte le unghie, tranne che per l’anulare sul quale ho applicato il Just Amazing. Anche in questo caso applicare uno strato sottile e passare in lampada; riapplicare un secondo strato.
Top Coat
Chiudere l’applicazione con uno strato sottile di Top Shine Bright e ricordati di chiudere bene anche le punte. Ovviamente passare sempre sotto la lampada LED per la polimerizzazione del prodotto.
Conclusione
Dopo la polimerizzazione del top coat sgrassare nuovamente l’unghia con il Cleaner ed il gioco è fatto.
Cosa ne dici di questo tocco di luce sull’anulare? Io la trovo un’idea semplice ma allo stesso tempo che rende la nostra manicure speciale e luminosa, non trovi?
Ed ora per tre settimane avrò una manicure perfetta. E tu cosa aspetti?
Ti potrebbe anche interessare