Vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia? Villaggi Bravo Club

Vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia

Che sia vicino o lontano, che sia alla scoperta di posti nuovi o che si respiri aria di casa, che sia dentro o fuori dalla nostra comfort zone, non importa la meta, almeno una volta all’anno quello che si cerca è una vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia: la spiaggia, il mare cristallino, la spensieratezza, il relax e il divertimento. E nei Villaggi Bravo Club questi ultimi saranno proprio il fil rouge dell’intera vacanza.

Per me sicuramente viaggio significa scoprire posti nuovi, persone nuove, tradizioni, cultura, cibo, abitudini diverse dalle mie. Il viaggio è il momento in cui apro le porte della mia mente e accolgo tutta l’energia delle novità, dello sconosciuto, della bellezza della natura che questo mondo meraviglioso ha sempre da offrirci.

Dopo un intero anno di lavoro però sento di meritarmi anche del sano e spensierato relax, il dolce far niente, sdraiata semplicemente al sole con in mano la mia bibita ghiacciata, la cena pronta, la sveglia dettata dal ritmo biologico del mio corpo.

Vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia

Questo e molto di più, soprattutto ora che Giacomo ed io non siamo più semplicemente una coppia, ma una famiglia, è quello cerchiamo.

Vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia

I Villaggi Bravo Club racchiudono tutto quello che una famiglia possa cercare, scegliere Bravo Club significa sentirsi un po’ a casa anche lontani da casa, ancor di più oggi con un format completamente rinnovato, arricchito e che risponde alle esigenze di tutti, ma proprio tutti, affinché ognuno a fine vacanza possa portare nel proprio cuore un ricordo speciale di un viaggio magico e dal sapore unico e autentico.

Da quest’anno tante novità nei Villaggi Bravo Club. Le numerose mete da sogno in cui troverete i Villaggi Bravo Club offrono:

  • Intrattenimento per bambini

L’intrattenimento per i bambini assume una nuova formula cercando di unire le varie fasce di età per interessi, attitudini e affinità:
– per i bambini dai 3 ai 14 anni è stato ideato BRAVO BIMBO con tante attività organizzate per il loro divertimento. E in più, ogni giorno, grazie alla partnership con Labsitters si parlerà in inglese durante i laboratori di arte, scienze, musica e gioco.
– per i più grandi arriva il programma B.FREE il club pensato e riservato a chi ha energia da vendere, e chi se non i teenagers?! Sport, tornei, laboratori teatrali, di videomaking e sfide a colpi di social. Sinceramente vorrei avere 15 anni solo per partecipare a tutti questi laboratori!

Vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia

  • Intrattenimento per gli adulti

Anche per noi adulti è stato pensato qualcosa di speciale, niente di invadente, personalmente non ho mai amato l’animazione insistente e a tutti i costi, e infatti Bravo Club è top anche in questo:
– per non perdere l’abitudine di prendersi cura del proprio corpo anche in vacanza hanno pensato a qualcosa di sorprendente e molto divertente: grazie al programma BRAVO FITNESS si praticherà WellDance, la conoscete? È un mix sorprendente di cardio, tonificazione sulla base di coreografie classiche, contemporanee e hip hop, ideato dall’étoile Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri.Il metodo è già stato riconosciuto come disciplina ufficiale dalla: AID&A – Associazione insegnanti Danza, CSI – Centro Sportivo Italiano, CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano, ANIF – Associazione Nazionale Impianti Fitness & Sport.
– per chi è invece alla ricerca di assoluto relax fisico e mentale c’è BRAVO NAMASTE’: chi lo desidera si potrà dedicare ad un mix di discipline olistiche e pratiche yoga per ritrovare l’equilibrio psico-fisico.
– infine numero workshop tematici dove mettere al centro le nostre passioni fanno di BRAVO SPECIAL ACADEMY l’idea che preferisco: sono previste infatti Academy sia per i bimbi/teen, ma anche per noi grandi.

  • Proposta cibo

E come sentirsi a casa se non con una proposta food all’altezza dell’italiano amante dello stare a tavola? Con BRAVO NATURA troveremo una super attenzione al cibo BIO e a KM0 con l’offerta di prodotti locali. E il fiore all’occhiello il super BRAVO CHEF: in collaborazione con Simone Rugiati, noto chef e conduttore televisivo, nei Villaggi Bravo Club troveremo primi piatti proprio ideati da lui e Chef in loco formati da Simone in persona al fine di garantire una perfetta esecuzione in ogni angolo del mondo.

Vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia

Beh come non sentirsi a casa anche a migliaia di Km nei Villaggi Bravo Club? Questa è proprio la vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia! Ora non resta che puntare il dito, prenotare e partire, avete già qualche idea in mente?

In collaborazione con #bravoclub

Related Posts
10 segreti per dormire bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *